Comune di Pitigliano

07-11-2019 Concorso pubblico Istruttore di Vigilanza Cat. C1. Risultato prove scritte

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.2 posti di istruttore di vigilanza Categoria C posizione economica iniziale C1 di cui n.1 posto riservato a volontari delle Forze Armate.
Si avvisano i soli candidati risultati ammessi che la prova orale si terrà il giorno 14 novembre 2019 alle ore 15,00 presso Palazzo Comunale di Pitigliano – ubicato in Piazza Garibaldi 37.
Si ricorda inoltre di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
La prova orale si intenderà superata se il candidato otterrà una valutazione di almeno 21/30. La mancata partecipazione alla prova costituirà, a tutti gli effetti, rinuncia da parte del candidato al concorso medesimo.
I candidati non ammessi all’orale potranno richiedere la valutazione del proprio elaborato presso il Comune di Pitigliano – Servizio Personale, al termine della procedura concorsuale.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’ente ed all’albo telematico comunale ed ha valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto ai candidati non viene inviata alcuna altra comunicazione.

Download Avviso