Incarichi e Consulenze

Nel rispetto dell'articolo 34 della Legge n.248 del 0.08.2006 e dell'articolo 3 comma 54 della Legge n.244 del 24.12.2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi dei consulenti esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il nostro Comune.


Incaricato: D’Elissis Luigi
Servizio: Servizi finanziari
Oggetto incarico: Revisore del conto triennio 2023-2025
Durata: 2023 - 2025
Provvedimento: Delibera CC n.53 del 17/10/2023

Compenso: 10560,00


Incaricato: Dominijanni Massimo
Servizio: Servizi finanziari e personale
Oggetto incarico: Nucleo di valutazione 2023-2026
Durata: 2023 - 2026
Provvedimento: Decreto del Sindaco n.1 dell'11/01/2023
Curriculum
Compenso: 9000,00


Incaricato: Farnocchia Giovanni
Servizio: Servizi finanziari
Oggetto incarico: Revisore del conto triennio 2020-2023
Durata: 2020 - 2023
Provvedimento: Delibera CC n.44 del 27/11/2020

Compenso: 10560,00


Incaricato: Rossi Debora
Servizio: Giunta Comunale
Oggetto incarico: Direttore Responsabile Scientifico dei Musei Civici
Durata: Dal 2017- Non indicato termine
Provvedimento: Delibera GC n.70 del 18.07.2017
Curriculum
Compenso: A titolo gratuito


Incaricato: Venanzi Mario
Servizio: Sindaco
Oggetto incarico: Nucleo di Valutazione
Durata: Dal 01.01.2017 al 31.12.2019
Provvedimento: Decreto del Sindaco del 16.12.2016
Curriculum
Compenso: 9.000,00


Incaricato: Bargellini Gilberto
Servizio: Finanziario
Oggetto incarico: Revisore del contro triennio 2017-2020
Durata: 2017-2020
Provvedimento: Delibera CC n.48 del 28.11.2017
Compenso: 15930,00 + rimborso spese


Incaricato: Iovenitti Alessandra
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Affidamento al Geom. Iovenitti Alessandra dell'incarico per l'istruttoria delle pratiche di condono edilizio
Durata: Settembre 2014 - Novembre 2015
Provvedimento: Determinazione n.175 del 29.08.2014 Download atto Download convenzione
Compenso: Euro 42,40 per ogni istanza


Incaricato: Adami Francesca
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: LL.PP.: Incarico Professionale per la redazione del rendering relativi alla progettazione per il rifacimento della facciata di Palazzo Ponti e dei lavori di ristrutturazione della Piscina Comunale
Durata: 2014
Provvedimento: Determinazione n.122 del 25.06.2014 Download atto
Compenso: Euro 800,00


Incaricato: Società Vie. En. Ro.
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Aggiornamento della valutazione previsionale e di impatto del clima acustico dell'asilo nido comunale
Durata: 2013
Provvedimento: Determinazione n.235 del 06.11.2013
Compenso: Euro 1.000,00


Incaricato: Dott. Riccardo Martelli
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Redazione carta delle microzone omogenee in prospettiva sismica (MOPS) per l'implementazione del quadro conoscitivo del Piano Strutturale.
Durata: 2013
Provvedimento: Determinazione n.155 del 13.08.2013
Compenso: Euro 5.033,60


Incaricato: Ing. Mauro Agostini
Servizio: Amministrativo
Oggetto incarico: Redazione DUVRI per appalto mensa scuola dell'obbligo
Durata: 2013
Provvedimento: Determinazione n.131 del 04.07.2013
Compenso: Euro 264,26


Incaricato: P.I. Moreno Gorelli
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Progetto esecutivo realizzazione asilo nido: Progettazione degli impianti elettrici
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.215 UT del 29.10.2010
Compenso: Euro 1.200,00


Incaricato: Ing. Fabrizio Casciani
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: incarico: Progetto esecutivo realizzazione asilo nido: Redazione calcoli strutturali
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.215 UT del 29.10.2010
Compenso: Euro 3000,00 oltre iva e cassa


Incaricato: Dott. Geol. Alfonso Giusti
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Progetto esecutivo realizzazione asilo nido: Redazione indagini geologiche e geotecniche
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.215 UT del 29.10.2010
Compenso: Euro 1.350,00


Incaricato: Arch. Giancarlo Pedreschi
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Adeguamento normativa Piano Strutturale e N.T.A. del P.R.G. per impianti F.E.R. in conformità al PIT e PTC
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione Ufficio Tecnico Comunale - Ufficio Urnanistica n.242 del 24.11.2010
Compenso: Euro 3.800,00


Incaricato: Geom. Alessandra Iovenitti
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Affidamento incarico per prestazione professionale tecnica nell'ambito del servizio urbanistica
Durata: 2010
Provvedimento: Determinazione dell'Ufficio Tecnico Comunale n.57 del 29.03.2010
Compenso: Euro 7.200,00 complessivi


Incaricato: Arch. Massimo Francardi
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Collaborazione alla progettazione esecutiva per la qualificazione, valorizzazione e accessibilità per il Centro Storico
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione Ufficio Tecnico Comunale n.45 del 10.03.2010
Compenso: Euro 30.000,00


Incaricato: Geometra Andrea Mugnari
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Aggiornamento planimetrie del mattatoio comunale, compresa la rete fognaria
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: N.130 del 19 maggio 2009
Compenso: Euro 600,00 complessivi


Incaricato: Geom. Giusti Emilio Paolo
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Frazionamento terreno in località il Piano
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.66 del 03.03.2009
Compenso: Euro 1.163,62 complessivi


Incaricato: Geom. Gianpietro Bellumori
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Accatastamento Torre Campanaria
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.56 del 02.03.2009
Compenso: Euro 1.090,00 complessivi


Incaricato: Geom. Alfredo Biagi
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Frazionamento terreno per realizzazione nuovo marciapiede - Via N.Ciacci
Durata: Espletamento incarico
Provvedimento: Determinazione n.13 del 19.01.2009
Compenso: Euro 1.435,20 complessivi.


Incaricato: Ing. Mauro Agostini
Servizio: Tecnico
Oggetto incarico: Responsabile Legge 81/08 (Servizio di prevenzione e protezione) - Valutazione impatto rumori
Durata: 2009
Provvedimento: Determinazione n.6 del 13.01.2009
Compenso: Euro 3.335,00 + Iva