Comune di Pitigliano

13-12-2019 Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato

L'Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora ha indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare al Servizio Gestione Risorse Umane ed al Servizio Finanziario dell’Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissalta al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando e schema di domanda sono reperibili sul sito internet dell’Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora: www.uc-collinedelfiora.it

Per informazioni e' possibile rivolgersi all’U.C.M. Colline del Fiora, Servizio Risorse Umane con sede in Pitigliano (GR), Via. Ugolini n. 83.
Tel. 0564/616039, mail: e.rosi@uc-collinedelfiora.it