Comune di Pitigliano

10-06-2020 Avviso: Modalità per richiedere il rimborso per Asilo Nido Comunale, Trasporti Scolastici, Servizio Mensa

Con delibera di G.M. n. 51 del 05/06/2020 in considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche dal 05 marzo scorso, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno prevedere il rimborso agli aventi diritto dei giorni di mancata fruizione del servizio di Asilo nido Comunale, trasporto e mensa scolastica come di seguito indicato:
RETTE ASILO NIDO COMUNALE
- È sospeso il pagamento delle rette per gli utenti iscritti all’Asilo nido comunale a partire dal mese di marzo 2020
- Le famiglie che hanno preventivamente versato la retta per il mese di marzo possono chiedere il rimborso del versamento effettuato utilizzando l'apposito modulo.

BUONI PASTO 2019/2020
- Possono chiedere il rimborso dei buoni pasto acquistati e non consumati, esclusivamente, i genitori degli alunni frequentanti l’ultimo anno della scuola Primaria anno scolastico 2019/2020 utilizzando l'apposito modulo.
- Per tutti gli altri alunni, si riconosce la validità del buono pasto e, quindi, l’utilizzabilità per l’anno scolastico 2020/2021

TRASPORTO SCOLASTICO
- È sospeso il pagamento dell’abbonamento mensile a partire dal mese di marzo 2020
- Le famiglie che hanno preventivamente effettuato il versamento della quota relativa all’abbonamento per il mese di marzo e successivi, possono chiedere il rimborso del pagamento effettuato utilizzando l'apposito modulo.

La domanda di rimborso compilata secondo il modello allegato, comprensiva di tutti gli allegati nonchè copia di documento di riconoscimento del sottoscrittore, dovrà essere inoltrata all’Ufficio Servizi Amministrativi entro il 31/07/2020.
La consegna della domanda potrà avvenire:
- direttamente all'Ufficio protocollo
- per PEC all'indirizzo comune.pitigliano@postacert.toscana.it
- per mail all'indirizzo amministrativi@comune.pitigliano.gr.it
Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente all'Ufficio Servizi Amministrativi tel. 3484003001

Download modulo richiesta rimborso per rette asilo nido, buoni pasto, trasporto scolastico.