Comune di Pitigliano

09-11-2020 Acquedotto del Fiora: Comunicazione intervento di manutenzione programmata

L'Acquedotto del Fiora ha comunicato che il giorno mercoledì 11/11/2020 verranno effettuati quattro interventi di manutenzione programmata per esecuzione lavori di riparazione su rete idrica in località Selva Piana, Pastorello e Poggio Murella strada per Catabbio comune di Manciano.
L’intervento avrà inizio alle ore 08.00 e terminerà alle ore 17.00 ed il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 18.00 del 11/11/2020.
L’intervento determinerà una interruzione del flusso nelle seguenti località del comune di Manciano e Pitigliano: Loc. Acqua Calda, Loc. Montecavallo, Loc Selva Piana, Loc. Montenerino, Loc. Stellata, Loc. i Monti, Loc. Termine, Loc. La Torre, Loc. Pergolacce (tra Manciano e Pitigliano).
Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).