Comune di Pitigliano

13-12-2021 Acquedotto del Fiora: Comunicazione intervento di manutenzione programmata

L'Acquedotto del Fiora ha comunicato che il giorno Martedì 14/12/2021 verranno effettuati quattro interventi di manutenzione programmata per esecuzione lavori di riparazione e ammodernamento parti idrauliche sulla rete idrica di adduzione DN150 in località Pastorello, Maliosa e Via Pianetta nel comune di Manciano.
L’intervento avrà inizio alle ore 07.30 e terminerà alle ore 14.00 del giorno 14/12/2021 ed il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 16.00 del 14/12/2021
L’intervento determinerà l’interruzione del flusso alle utenze allacciate in diretta alla condotta di adduzione idrica in Loc. Pergolacce nel comune di Pitigliano e nelle seguenti località del comune di Manciano: Acqua Calda, Pergolacce, Montecavallo, Selva Piana, Montenerino, Montenero, La Stellata, i Monti, Termine e Pastorello.
Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).