Comune di Pitigliano

15-09-2023 Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione - Anno 2023


Si rende noto chedal 18 settembre 2023 al 20 ottobre 2023 ore 13:00 è possibile presentare la domanda per ottenere il contributo ordinario ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2023.

Possono presentare domanda di contributo i cittadini che alla data di pubblicazione del bando siano in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando.

Il bando, il modulo di domanda ed i relativi allegati sono disponibili sul sito dell'Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora www.uc-collinedelfiora.it, sul sito dei Comuni di Pitigliano, Manciano e Sorano, nonché presso l'Ufficio Servizi Sociali dell’Unione.

La domanda dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte e firmata dall'interessato e redatta unicamente sul modello appositamente predisposto.
Ai fini dell'ammissibilità, le domande dovranno essere corredate dalla necessaria ed idonea documentazione prevista all'art. 4 del bando.

Download bando (pdf - 170 KB)
Download modulo di domanda (pdf - 190 KB)
Download moduli A e B - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (pdf - 319 KB)
Download modulo C - Dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del conduttore moroso (pdf - 71 KB)
Download modulo D - Dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del locatore creditore (pdf - 126 KB)
Download modulo E - Modulo per la presentazione delle ricevute di locazione ad integrazione della domanda di contributo affitto per l'anno 2023 (pdf - 191 KB)