Comune di Pitigliano

13-03-2008 Patto Territoriale della Zona Distretto Colline dell'Albegna

La sanità protagonista del Patto Territoriale della Zona Distretto Colline dell'Albegna
Giovedì 13 Marzo alle 21 presentazione al teatro Salvini di Pitigliano

La sanità è al centro delle iniziative di questi ultimi tempi nelle Colline dell'Albegna. Il prossimo giovedì 13 marzo alle 21 è previsto un importante appuntamento: la presentazione del Patto Territoriale della Zona Distretto Colline dell'Albegna, che vedrà protagonisti al teatro Salvini di Pitigliano i massimi dirigenti provinciali e di zona della ASL 9 e tutte le rappresentanze istituzionali locali.
Saranno presenti a Pitigliano il direttore generale della ASL 9 Salvatore Calabretta, Rossano Galli, presidente della conferenza dei Sindaci di zona, Dino Seccarecci, sindaco di Pitigliano, Pierandrea Vanni, sindaco di Sorano e Augusto Brozzi, presidente della Comunità Montana Colline dell'Albegna.
Il Patto Territoriale ridefinisce e riorganizza la sanità dell'intero distretto socio sanitario programmando il futuro dei servizi e le prospettive di tutto il sistema dei servizi alla persona.
L'appuntamento al Salvini è dunque un'importante occasione per i cittadini di essere informati e conoscere nel dettaglio i progetti previsti.