Comune di Pitigliano

13-05-2014 Assemblea Soci e Festa del Socio Banca di Credito Cooperativo Pitigliano 2014

La BCC di Pitigliano ha organizzato la Festa del socio, domenica 18 maggio 2014, presso la propria Seda Amministrativa di loc. Il Piano.
La festa del socio sarà preceduta alle ore 10:00 dall’annuale assemblea dei soci presso l’Auditorium che vedrà, tra le altre cose, la discussione e deliberazione del bilancio al 31 dicembre 2013.
La festa del socio è organizzata con la collaborazione di oltre dieci associazioni operative sul territorio, guidate da un legame forte e concreto con la Banca e da un sentimento di cooperazione che da sempre contraddistingue il lavoro della BCC di Pitigliano.
Quest’anno oltre alla tradizionale rassegna delle aziende attive nel settore enogastronomico, che intervengono a presentare le loro eccellenze nell’apposita area fiera riservata a esse, uno spazio apposito sarà dedicato anche alle aziende attive nel settore della ristrutturazione edilizia e della riqualificazione energetica.
Sulla scia del convegno organizzato dalla BCC lo scorso 15 marzo presso l’Auditorium di località Il Piano e della connessa iniziativa a sostegno del settore, la Banca s’impegna a favorire ulteriormente l’incontro fra aziende e potenziali clienti interessati a cogliere le opportunità attuali per il recupero del patrimonio edilizio e fornire in questo modo ai presenti consulenza e informazioni sul tema, oltre che stimolare sensibilmente l’economia locale.
Per ulteriori informazioni s’invita a contattare il numero tel. 0564 612111.