Comune di Pitigliano

08-12-2015 Procedura aperta per l'affidamento della gestione unitaria del Museo Civico Archeologico e Museo all'aperto Alberto Manzi nel Comune di Pitigliano.


Il Responsabile del Servizio CUA (Centrale Unica Appalti) ha reso noto che il Comune di Pitigliano ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in Gestione unitaria del Museo Civico Archeologico e Museo all'aperto “Alberto Manzi” siti rispettivamente a Pitigliano in P.zza Fortezza Orsini e in Loc. il Gradone.
Le offerte andranno inviate e/o presentate entro le ore 12:00 del 24.12.2015 a: UNIONE DEI COMUNI MONTANI “Colline del Fiora”, Via Ugolini, 83- 58017 Pitigliano (GR)- Ufficio Protocollo.

Il Bando di Gara, gli allegati ed i modelli di partecipazione sono disponibili e scaricabili dal sito Internet dell’Unione dei Comuni all’indirizzo: http://www.uc-collinedelfiora.it alla sezione Amministrazione Trasparente e sul sito Internet del Comune di Pitigliano all'indirizzo: http://www. comune.pitigliano.gr.it
E’ altresì possibile ottenere copia dei suddetti documenti presentandosi personalmente all’Ufficio CUA negli orari di apertura al pubblico. Non è ammessa la spedizione postale o via Fax di tutta la documentazione.

Download Bando e allegati