Comune di Pitigliano

11-02-2016 Incontro con Direttore Generale ASL per progetto di valorizzazione e riorganizzazione dell'Ospedale di Pitigliano

Martedì 16 febbraio alle ore 10:30 presso la sala comunale di Pitigliano -come già annunciato- il Direttore Generale della ASL, Enrico Desideri presenterà il progetto di valorizzazione e riorganizzazione dell ospedale di Pitigliano.
Il progetto prevede o dovrebbe prevedere un significativo ampliamento dei servizi ai cittadini e di riqualificazione dell'offerta complessiva nonché investimenti su impianti e soprattutto attrezzature.
Un passaggio importante e al tempo stesso delicato, ma indispensabile per comprendere la reale volontà di rilanciare i servizi ospedalieri e sociosanitari del nostro territorio.
Tutti elementi che illustreremo ai cittadini in una successiva assemblea pubblica che insieme concorderemo per una valutazione complessiva del progetto.
Mi auguro che i dirigenti della ASL, dopo anni di risparmi e sacrifici, riescano a presentare un piano degno di questo nome e in grado di rispondere al diritto alla salute dei cittadini.
Ritengo sia importante la presenza di tutti gli amministratori e di coloro che operano nel settore.

Il Sindaco
Pier Luigi Camilli