Comune di Pitigliano

11-09-2019 Avviso dell'apertura dei termini per la concessione della palestra della scuola secondaria di I^ grado

La Giunta Comunale con delibera n. 105 del 10.09.2019 ha stabilito le modalità per la concessione all'uso della Palestra della Scuola secondaria di primo grado:
Costo orario:
€. 4,39 per le associazioni che svolgono attività senza fini di lucro
€. 7,18 per altri utenti

Modalità:
1. Il termine di presentazione delle domande è fissato al 30.09.2019. Le eventuali richieste presentate successivamente a tale data potranno essere accolte solo se non vi siano sovrapposizioni con le precedenti concessioni;
2. Non potranno essere accolte le richieste dei concessionari che non hanno provveduto al saldo di quanto dovuto in base alla precedente convenzione se non dopo la regolarizzazione di quanto dovuto e comunque entro il termine stabilito per la presentazione delle domande;
3. Il versamento per le nuove concessioni dovrà essere effettuato contestualmente alla firma della convenzione relativamente al periodo ottobre-gennaio; il saldo per il restante periodo dovrà essere versato entro il 15 febbraio pena la decadenza della concessione.


Le domande, con allegata copia di un documento di identità del legale rappresentante, potranno essere presentate entro il 30 settembre:
- direttamente presso l'ufficio protocollo
- per PEC all'indirizzo comune.pitigliano@postacert.toscana.it

Download modulo domanda